Comby-GSM-PRO

Duevi presenta Comby-GSM-PRO, combinatore universale operante su rete GSM, utilizzabile con qualsiasi centrale di allarme e indicato anche per il controllo di qualunque dispositivo elettrico.

Discreto e compatto, con antenna GSM integrata nel contenitore, il combinatore è dotato di cinque ingressi di allarme indipendenti e programmabili, di cui uno è impostabile anche come blocco del ciclo di chiamate.

Gli ingressi sono programmabili come normalmente chiusi o aperti e con diversi tempi di conferma (1 sec/1 min/10 min).

Gestisce fino a otto numeri telefonici con invio di chiamate vocali, SMS o entrambi.

I dieci messaggi vocali associati all’attivazione e al ripristino degli ingressi sono registrabili direttamente sul combinatore, tramite microfono e altoparlante incorporati.

Il testo dei dieci messaggi SMS è completamente personalizzabile.

Il combinatore dispone anche di due uscite gestibili da remoto in modo bistabile o impulsivo (ad esempio, per apertura cancello, accensione riscaldamento, luci, impianto di irrigazione ecc.).

La programmazione è completamente personalizzabile tramite invio di comandi SMS oppure con un semplice e intuitivo software PC (in dotazione) e trasferimento dati tramite una chiavetta di memoria USB da inserire direttamente nel combinatore.

Possiede funzione di invio automatico di SMS settimanale, con indicazione del credito residuo della SIM.

Il combinatore è alimentato a 12Vdc e può essere dotato anche di batteria tampone ricaricabile.

Pubblica i tuoi commenti