Combivox – Antintrusione e smarthome – Una storia da numeri uno

La sede di Combivox
La sede di Combivox

Perseguendo instancabilmente una mission fatta di investimenti continui e spinta all’innovazione, Combivox è oggi tra le prime sei aziende italiane del settore. L’avanguardia si conquista continuando a crescere

Riconosciuta tra le aziende italiane leader da oltre 30 anni nel settore della produzione di dispositivi elettronici per l’antintrusione, Combivox continua la sua costante crescita e l’ampliamento della propria gamma prodotti e sistemi per la protezione di beni e persone. La sede è ad Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, in uno stabilimento di oltre 3.500 mq, dove convivono tutte le funzioni aziendali, dal Marketing alla R&S, dal Commerciale alla Produzione. «Vogliamo essere, da sempre, punti di riferimento della cultura e della sicurezza made in Italy. Un’azienda innovativa che propone prodotti all’avanguardia e che, grazie a ciò, cresce e diventa tra le aziende leader del settore». Questa la vision dell’azienda.

Vision e valori

«Creiamo e condividiamo con gli stakeholder valore di lungo termine tramite il nostro impegno nel miglioramento, nella trasparenza, nella sostenibilità e nello sviluppo personale. Vogliamo entusiasmare i clienti, creando prodotti di qualità e ben fatti, lavorando velocemente ed efficientemente alla soddisfazione dei loro bisogni e delle loro esigenze nella vita quotidiana all’interno della propria casa». Così Combivox sintetizza anche la sua carta valori, perseguendo una mission che si realizza

Per perseguire la propria vision, la mission di Combivox si realizza attraverso «la produzione di dispositivi per l’antintrusione, la videosorveglianza e la domotica sempre più integrati di elevata qualità, grazie al collaudo pezzo per pezzo, semplice utilizzo e caratterizzati da prestazioni innovative, per l’installatore professionista di sistemi di sicurezza. Attraverso la competenza tecnologica acquisita e la professionalità delle proprie risorse umane, Combivox mira a incrementare la gamma di prodotti, puntando sullo sviluppo e sull’innovazione delle nuove tecnologie di comunicazione». 

Accesso riservato

Questo contenuto è riservato agli abbonati alla rivista.

Se sei abbonato, altrimenti abbonati

Sei abbonato a Sicurezza ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrandoti qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento, entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione di tutti i contenuti riservati agli abbonati.

Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome