Multifunzione e telegestibile

Informa GT - proposto da Hesa - è un combinatore telefonico multifunzione a sintesi vocale telegestibile per sistemi di sicurezza e di automazione domestica.

Gli ingressi possono essere associati a eventi di allarme per chiamare fino a 1.000 numeri telefonici con inoltro SMS e messaggio vocale, mentre le uscite permettono la gestione da remoto di dispositivi come luci, caldaia e aperture cancello, tramite SMS con conferma.

Grazie al display LCD touch screen da 2.8 pollici, offre un'interfaccia grafica con icone simili a quelle dei telefoni cellulari, che velocizza la procedura di programmazione e rende immediato l'utilizzo da parte dell'utente finale.

Informa GT esegue costantemente il controllo su livello di segnale GSM, mancanza di alimentazione e corretto funzionamento interno ed è in grado di riavviarsi in situazioni di guasto senza alcun intervento esterno, garantendo un grado di sicurezza molto elevato.

Nel caso in cui si verifichi mancanza del segnale GSM, è possibile programmare una delle uscite così da segnalare il problema.

Da alcuni mesi è disponibile nella nuova versione dotata di ulteriori interessanti funzioni, tra cui: possibilità di blocco della sequenza di allarme tramite il tasto # (comando DTMF) durante la chiamata di allarme; ripristino automatico dell’uscita guasto GSM senza che sia più richiesto di entrare in programmazione; disponibilità di un programmatore orario settimanale con festività per attivazione ingressi e uscite; possibilità di richiedere tramite SMS l'elenco con etichetta degli ingressi attivati.

Pubblica i tuoi commenti