Checkpoint Systems presenta CheckCare Real-time Service

CheckCare Real-time Service è una soluzione in grado di offrire ai clienti Evolve e Liberty/3G EAS la comodità del supporto remoto, per garantire rapidità ed efficienza nell’assistenza e manutenzione.

CheckCare Real-time Service - proposta da Checkpoint Systems - prevede un modem e la fornitura di traffico satellitare, per consentire, a livello globale, sia il download che l’upload dei dati da un’installazione EAS, indipendentemente da dove essa si trovi.
L’installazione di un modem wireless mobile in tutte le sedi dei punti vendita svincola i retailer dalla necessità di dover fornire strumenti di telecomunicazione o punti di connessione IT, da sempre un ostacolo alla diffusione del servizio remoto.
Questa soluzione permette, quindi, di evitare l’installazione di una linea telefonica. Checkpoint si assume, inoltre, la responsabilità di facilitare i contratti relativi all'hardware e alla fornitura di traffico satellitare a seconda delle diverse esigenze.
I retailer di tutto il mondo - ha commentato Etienne Maricq, vice presidente mondiale Organizzazione Assistenza Tecnica Globale di Checkpoint Systems - scelgono di installare i sistemi EAS per proteggere i loro articoli dai furti. È fondamentale che i sistemi funzionino in modo efficiente ma discreto in qualsiasi momento. Sebbene i sistemi Checkpoint siano tra i più avanzati e affidabili, per poter assicurare un rendimento ottimale necessitano di una manutenzione adeguata. L'assistenza tecnica di Checkpoint - ha aggiunto Maricq - è nota per la sua rapidità e competenza, e, laddove richiesto, è in grado di fornire servizi in loco a tutti i clienti retail.
Tuttavia, grazie a CheckCare, Checkpoint può, ora, garantire assistenza tecnica e manutenzione in tempo reale, offrendo ai clienti una soluzione più veloce e una valida alternativa agli interventi diretti sul punto vendita
”.
CheckCare Real-time Service contribuirà a far diminuire i costi di gestione dei retailer grazie alla riduzione dei tempi di attesa per gli interventi di servizio.
Inoltre, grazie alla minore presenza di veicoli di servizio sulle arterie di traffico si ridurrà l’impatto sull’ambiente.
Ciononostante, nei casi in cui i clienti abbiano bisogno di un tecnico che li assista personalmente, il personale di Checkpoint resterà a disposizione per fornire il supporto necessario.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome