Al via i nuovi corsi del Centro Formazione Sicurezza

Al via il primo semestre 2018 del CFS - Centro Formazione Sicurezza, con corsi inediti dedicati ai professionisti del settore.

 

La protezione dei dati personali è un tema spinoso per i professionisti della sicurezza che quotidianamente si occupano di sistemi di videosorveglianza, soprattutto alla luce del nuovo Regolamento europeo 2016/679, che introduce una serie di novità e aggiornamenti riguardanti le responsabilità degli installatori e che diventerà esecutivo a partire dal prossimo 25 maggio.

Entro questo termine i professionisti della sicurezza sono chiamati a predisporre una serie di misure tecniche, organizzative e documentali per poter dimostrare che il trattamento dei dati è stato effettuato in conformità della nuova normativa.

A questo argomento è stato dedicato il nuovo corso del CFS - Centro Formazione Sicurezza “Novità e implicazioni legali per gli installatori in merito al Regolamento europeo 2016/679”, che ha aperto lo scroso 28 febbraio nella sede di Milano.

Il corso, tenuto dall’Avvocato Valeria Finazzi, si propone di fare conoscere in maniera approfondita agli installatori le novità introdotte dal Regolamento europeo 2016/679 e le procedure da attuare per evitare di incorrere in pesanti sanzioni amministrative.

Acquisiti gli aggiornamenti normativi necessari, a metà marzo è già ora di tornare sui banchi del CFS per un viaggio in tre tappe dedicato alle tecniche di vendita: “Come vendere di più con le tecniche di negoziazione avanzate” (Milano, 15 marzo), “Come vendere di più con il marketing” (Milano, 12 aprile) e “Come vendere di più con il Web marketing” (Milano, 10 maggio).

Si tratta di tre corsi innovativi, progettati per offrire all’installatore professionale le basi teoriche e pratiche per poter affrontare con successo la vendita dei propri prodotti e servizi e distinguersi sul piano commerciale da una concorrenza sempre più agguerrita.

I tre corsi sono tenuti dal docente Roberto Tiby, che sarà affiancato il 12 aprile dal titolare di una nota agenzia pubblicitaria e il 10 maggio da un professionista specializzato nel social media marketing, per entrare ancor più nel dettaglio delle tematiche affrontate.

 

CFS - Centro Formazione Sicurezza

Milano: Via Triboniano, 25

Firenze: Via Ilio Barontini, 22/24 - Scandicci

Roma: Via Alessandro De Stefani, 42/56

 

Pubblica i tuoi commenti