Centrali cablate/wireless

 

Pregio è la nuova serie di centrali antintrusione cablata/wireless firmata El.Mo., sviluppata su un’architettura innovativa e aperta agli scenari e alle tecnologie del futuro.

 

La serie è composta da Pregio1000 e Pregio2000. Tutte le centrali dispongono di otto ingressi (sedici con funzione split), espandibili fino a 48 con Pregio1000 o 104 con Pregio2000, risultando così la soluzione ideale per installazioni sia di tipo domestico che di tipo commerciale/civile.

Innumerevoli le possibilità di integrazione, grazie ai moduli Plug&Play:

 

- Ethernet (MDLAN) con connessione 10 Mbit, permette il controllo remoto, la sua programmazione via TCP/IP e l’integrazione con la piattaforma e-Connect, il sistema di gestione, centralizzazione e supervisione degli impianti di El.Mo.

- GSM (MDGSME) permette la connessione da e verso la centrale via GSM, consentendo così l’invio di messaggi vocali o sms di allarme, il controllo via sms, l’ascolto ambientale da remoto e la connessione al sistema e-Connect

- PSTN (MDPSTN) supporta la connessione a una linea telefonica analogica e incorpora il modem da 33kbps per programmazione remota e opera in modalità basso consumo

- NTP (MDNTP) che fornisce una linea telefonica virtuale tramite la rete GSM, consentendo il collegamento di dispositivi di telefonia tradizionale (solo per PREGIO2000)

Dispone, inoltre, di una sintesi vocale a bordo con quattro messaggi predefiniti e può essere equipaggiata di un’ulteriore scheda vocale mod. MDVOICE64 per estendere il numero dei messaggi fino a 64.

 

Pubblica i tuoi commenti