Centrale ZeroWire firmata UTC

 

Sono molte e importanti le novità che Hesa presenta in occasione di Sicurezza (pad. 22, stand M12). Tra queste, la nuova centrale ZeroWire dello storico fornitore UTC, che si distingue per l’alta affidabilità, la semplicità di installazione, di manutenzione e gestione e le elevate prestazioni in grado di offrire.

 

Dotata di 64 zone e quattro aree, possiede tutte le funzionalità più innovative oggi presenti sul mercato quali l’integrazione con telecamere IP per video-verifica, il collegamento e la gestione del sistema tramite App e l’automazione domotica mediante il protocollo Zwave.

La programmazione è particolarmente semplice e veloce proprio perché può essere eseguita anche da remoto, tramite App su smartphone.

ZeroWire è fornita di tastiera a bordo e sirena interna e può essere collegata alla rete Internet mediante cavo IP o Wi-Fi o, ancora, acquistando una scheda 3G da inserire nella centrale.

La nuova centrale è compatibile con tutti i sensori via radio appartenenti alla gamma di UTC a 433 MHz, oltre che con alcuni tra i dispositivi più performanti oggi presenti sul mercato, resi disponibili da Hesa, già assemblati con i trasmettitori.

ZeroWire saprà farsi apprezzare anche dagli utenti più esigenti, soddisfacendo le necessità di sicurezza e comfort della società contemporanea.

Di seguito le caratteristiche:

- centrale a 64 zone, quattro aree

- connettività Wi-Fi, Ethernet e 3G

- connessione a Cloud

- menu vocale guidato

- collegamento con App e Web server integrato

- automazione con componenti Zwave

- integrazione con telecamere IP per vide-verifica

Pubblica i tuoi commenti