Centrale radio Ermet

 

Ermet è la centrale radio di Came che consente di gestire il sistema antintrusione in modo innovativo, garantendo la massima connettività dell’impianto con il sistema domotico Hei di Came.

 

Estremamente flessibile e facile da installare, è costituita da una tastiera con tasti a sfioramento, un comunicatore telefonico, una sirena interna e un lettore di chiave elettronica, che permettono all’utente di gestire il sistema antintrusione in modo pratico e funzionale.

L’impianto può anche essere integrato con un terminale grafico, che permette di visualizzare la planimetria dell’abitazione e la posizione dei rivelatori di allarme, rendendo semplice e intuitivo l’uso dell’intero sistema.

Per gestire il sistema di allarme, attivare e disattivare l’impianto, ma anche per controllare luci, irrigazione del giardino e riscaldamento, è possibile chiamare la centrale radio da un qualsiasi telefono fisso o mobile o inviare un sms dal cellulare.

La centrale wireless, se collegata a Internet con un apposito modulo LAN, può essere controllata da remoto attraverso smartphone e tablet, che riprodurranno una tastiera virtuale con la quale gestire tutte le funzionalità del sistema senza ricorrere a un’App.

Dotata di 99 ingressi radio, 6 ingressi filo, 4 uscite filo e 8 aree per la gestione dell’impianto, Ermet permette di controllare ogni accesso e ogni locale dell’abitazione e di avvisare precisi recapiti telefonici indicati dal proprietario in caso di necessità.

l sistema permette anche di segnalare, attraverso rivelatori per allarmi tecnici, fughe di gas e di acqua.

Pubblica i tuoi commenti