Centrale radio a 24 ingressi

 

PXC24W, di Came, è la centrale radio con le funzionalità tipiche di un sistema professionale per impianti di piccole dimensioni.

 

Grazie ai suoi 24 ingressi radio, può essere installata senza interventi in muratura ed è la soluzione ideale per proteggere l’abitazione senza ricorrere ad azioni di tipo edile.

Dispone di tastiera e display per la gestione e la programmazione dell’impianto e, grazie alla funzione di guida vocale integrata, assiste l’utente nell’uso del sistema e ne permette il controllo remoto.

Chiamando la centrale, è possibile eseguire operazioni come attivare e disattivare la centrale o effettuare verifiche sullo stato del sistema.

La programmazione può essere effettuata con il software PX Manager collegando il PC alla porta USB oppure raggiungendo la centrale tramite LAN.

Il comunicatore telefonico PSTN, integrato a bordo, invia agli Istituti di vigilanza gli allarmi sia in formato vocale che in formato digitale.

I messaggi possono essere impostati con la funzione Text To Speech - che trasforma in nota vocale un testo precedentemente scritto - o, in alternativa, registrando un messaggio audio con il microfono integrato.

La centrale può essere completata con il modulo PXGPRS, che consente di trasmettere gli allarmi ed effettuare le operazioni di controllo remoto tramite sms.

Il modulo, inoltre, permette il collegamento Internet al Cloud, la gestione tramite App Came Domotic o l’integrazione con il sistema domotico e supporta la funzione di video-verifica e la connessione alla rete LAN o WIFI.

 

Pubblica i tuoi commenti