Centrale IoT dalle funzionalità avanzate, lares 4.0 di Ksenia Security

IoT

La piattaforma lares 4.0 di Ksenia Security (Ripatransone, AP) risponde perfettamente a tutti i criteri IoT di un mondo sempre più interconnesso: con un'unica centrale è infatti possibile realizzare un intero impianto di Sicurezza (Antintrusione, Video e audio verifica, Controllo accessi) e Home & Building Automation.

lares 4.0 e le soluzioni Ksenia permettono il controllo totale di ogni ambiente con la possibilità di gestire allarme, illuminazione, temperatura, irrigazione, tapparelle e molto altro ancora.

La centrale, con i suoi diversi tagli, permette di coprire più esigenze di installazione in ambienti residenziali, commerciali e industriali, rendendola così un sistema flessibile e scalabile nel tempo.

Inoltre, è certificata secondo la normativa EN 50131 ed aperta alle più svariate integrazioni con sistemi di terze parti.

La piattaforma è semplice e veloce da installare grazie all’acquisizione tramite QR-code e registrazione con geo-localizzazione e può essere configurata da remoto tramite l’interfaccia cloud Ksenia SecureWeb o tramite l’App Ksenia Pro.

In questo modo, l’installatore ha la possibilità di programmare la centrale in pochissimo tempo, di tenere sotto controllo tutte le installazioni realizzate e di intervenire all’istante, offrendo così il massimo dell’assistenza all’utente finale.

Inoltre, l’utente interagisce con la centrale grazie all’App dedicata lares 4.0: semplice ed intuitiva, gli permette di gestire l’intero impianto con un semplice tocco, ovunque si trovi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome