Casoria, 6 e 7 luglio 2017: apre la filiale campana di Hikvision

 

Mancano ancora tre settimane, ma tutto è già pronto per l'apertura della filiale campana di Hikvision: 220 mq di superficie disposti su un unico piano, una sala corsi per 35 persone, attrezzata con pannelli dotati di tecnologie permanentemente funzionanti, e una posizione strategica per servire l'intero Meridione.

La filiale campana - dotata di ampio parcheggio e di rapido accesso allo svincolo autostradale A1, all'aeroporto e alla nuova stazione alta velocità di Afragola - si trova a Casoria (Strada Statale Sannitica km 7+750) e sarà destinata a corsi, meeting commerciali, incontri con utenti finali, dimostrazioni tecnologiche e software.

Il debutto avverrà nei giorni 6 e 7 luglio: due giornate di inaugurazione articolate in due identiche sessioni di presentazione, una mattutina (con avvio alle ore 10.30) e una pomeridiana (ore 15.00), durante le quali verrà presentata Hikvision nella sua natura di Total Solution Provider e il suo team locale tecnico e commerciale.

Le giornate di Open Day saranno un'interessante occasione per toccare con mano e vedere dal vivo le funzionalità dei prodotti Hikvision per videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi e intercomm.

Ingresso libero previa registrazione presso il distributore di zona o scrivendo a info.it@hikvision.com

Pubblica i tuoi commenti