Came – Pad. 3 Stand D09

In Fiera, Came presenterà l’innovativo sistema di controllo accessi progettato per gestire i passaggi pedonali e carrabili di Expo Milano 2015.

Il sistema progettato per gestire i passaggi pedonali e carrabili di Expo Milano 2015 è in grado di coordinare la sorveglianza, il comando e la regolazione dei dispositivi di automazione degli ingressi pedonali e veicolari, dei parcheggi, dei padiglioni e delle altre infrastrutture del sito espositivo.

Fulcro della piattaforma tecnologica sviluppata da Came è il nuovo tornello a tripode in acciaio inox, capace di gestire la grande complessità di dati e di variabili connesse alla lettura di tutti i tipi di titoli d’ingresso, all’elevato numero di periferiche e di visitatori da controllare in contemporanea.
Completo di testa di lettura titoli con display grafico da sette pollici, il tornello “intelligente” di Came sarà in grado di validare biglietti in formato cartaceo, QR Code, RFID o NFC, consentendo ai visitatori e agli espositori di accedere anche da mobile, utilizzando smartphone e tablet.

Pensato per “fondersi” con le tecnologie di tutti i partner di Expo Milano 2015, ogni tornello si potrà integrare con un dispositivo per la lettura biometrica finalizzato a elevare il livello di sicurezza.
Il design di questo prodotto è stato studiato per comunicare con i visitatori, anche attraverso segnalazioni luminose e sonore, rendendo più semplice la fase di accesso, riducendo code e lunghe attese.

Completa la soluzione un sistema sinottico di controllo studiato per gestire le automazioni presenti sulla piattaforma di Expo Milano 2015.
In occasione di Sicurezza 2014, Came presenterà anche le nuove soluzioni di integrazione e sicurezza del Gruppo.

Pubblica i tuoi commenti