A Sesto Fiorentino la nuova sede della Filiale Came Centro

 

Came apre a Sesto Fiorentino la quinta sede della Filiale Came Centro, per essere sempre più vicini alla filiera distributiva e garantire un servizio di assistenza in tempo reale.

 

Dopo Brescia, Mantova, Bologna e Parma, Came ha scelto di investire sul territorio toscano per essere sempre vicina ai propri clienti e garantire un servizio di assistenza in tempo reale.

All’inaugurazione - che si è svolta alla presenza del Presidente di Came, Paolo Menuzzo - ha partecipato anche Paolo Simoncelli con i giovanissimi piloti del team Sic58 Squadra Corse, la scuderia intitolata a Marco Simoncelli.

Con il nuovo sito, punto di riferimento Came per l’intera regione Toscana, i dipendenti complessivi della Filiale Came Centro saliranno a 17.

Grazie a un magazzino e alla presenza di una struttura tecnica e commerciale dedicata, Came sarà ancora più vicina al mondo della distribuzione: potrà effettuare consegne veloci, in grado di rispondere tempestivamente alle esigenze degli addetti ai lavori, supportarli nelle attività di pre-vendita con programmi di formazione e aggiornamento e nella post-vendita attraverso un servizio di assistenza tecnica e di ricambistica.

Anche nella nuova sede toscana, come avviene da anni nell’headquarter di Treviso, verranno erogati programmi di formazione rivolti ai professionisti e ai tecnici addetti alla progettazione, installazione e manutenzione degli impianti, con percorsi mirati per conoscere tutte le migliori soluzioni sviluppate dal Gruppo.

I corsi sono ideati per approfondire le tecniche installative, aggiornarsi sulle normative vigenti e accrescere il proprio know-how per essere più competitivi sul mercato, proponendo soluzioni progettate su misura e in grado di rispondere alle specifiche esigenze dei utente finali.

“Da sempre, il nostro Gruppo ha fatto della soddisfazione del cliente uno dei principali obiettivi da perseguire - ha dichiarato il cav. Paolo Menuzzo, Presidente di Came Spa - e la nuovo sede di Sesto Fiorentino, espressione del nostro modo di fare impresa, è stata fortemente voluta per migliorare ulteriormente la qualità del servizio ed essere sempre più vicini ai nostri clienti. Siamo, infatti, convinti che in un settore tecnologico come quello in cui operiamo, la presenza sul territorio e la formazione giochino un ruolo cruciale per essere competitivi sul mercato. Mai come ora, nell’era della connettività e dell’Internet of Things, la formazione e l’informazione verso i professionisti dell’installazione rappresentano uno strumento fondamentale per rispondere in tempo reale alle esigenze dell’utente finale”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome