Bullet HD Illustra serie 600

 

La telecamera bullet HD Illustra serie 600 a marchio American Dynamics di Tyco offre una combinazioni sensore/processore di elevata qualità.

 

Questa telecamera per interni/esterni opera con una risoluzione di 720p (modelli 600 e 600LT) o 1080p (modello 610) e utilizza la stessa tecnologia di compressione H.264 High Profile dei display HD Blu-Ray.

Produce una qualità delle immagini eccellente, con un’occupazione di spazio e un consumo di banda nettamente inferiori rispetto ad altri prodotti in commercio, oltre a sfruttare l’avanzata gamma dinamica pixel-per-pixel offerta dai moderni sensori CMOS digitali ,che permette di evitare la perdita di dettaglio che spesso accompagna le scene con una forte retroilluminazione e di preservare con la massima nitidezza i particolari dei volti.

Il modello 600LT è ideale per le applicazioni in cui è sufficiente una risoluzione di 720p e non sono necessarie la funzione audio e la registrazione su scheda SD.

L’intera serie di telecamere IP HD Illustra 600 può essere utilizzata con le unità NVR VideoEdge, i sistemi VideoEdge Hybrid e altri NVR e registratori ibridi compatibili con le specifiche ONVIF.

Pubblica i tuoi commenti