BPPB sceglie Gunnebo per l’assistenza tecnica

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha recentemente confermato la propria fiducia a Gunnebo, rinnovando il contratto triennale di manutenzione – a livello nazionale – dei suoi sistemi di sicurezza.

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata - con Direzione Generale ad Altamura, in provincia di Bari - è una solida e autonoma realtà creditizia che opera in dodici regioni italiane.
Dal 1883 ha inizio la sua storia: 129 anni di esperienze, di professionalità e di relazioni.
Dal 1883 pratica la virtù dell’ascolto al territorio servito, facendo del localismo e della territorialità la propria mission.
Oggi è presente sul territorio nazionale con 146 sportelli. Recentemente ha confermato la propria fiducia a Gunnebo rinnovando il contratto triennale di manutenzione a livello nazionale dei sistemi di sicurezza della Banca, anche se non forniti dalla stessa Gunnebo.

La scelta di tale interlocutore si è rivelata vincente, così come afferma Donato Maino, Responsabile del Servizio Tecnico della Banca: "Con Gunnebo come partner lavoriamo da molti anni con reciproca soddisfazione, anticipando i problemi e attuando soluzioni innovative. Tecnici preparati, disponibili e in grado di intervenire con tempestività e continuità, sono caratteristiche richieste imprescindibili per la Banca".

Avvalersi di un grande gruppo multinazionale ha portato anche il vantaggio di poter contare su una rete di assistenza capillare, in grado di intervenire in tempi rapidi su tutto il territorio nazionale: altra peculiarità, come conferma Maino, che ben si incontra con la presenza della Banca in dodici regioni d’Italia.
Consolidando, quindi, un rapporto di partnership con Gunnebo, la BPPB ha così portato i suoi sistemi di sicurezza a livelli di elevata efficienza e prestazioni.

Pubblica i tuoi commenti