Novità per la centrale Absoluta

Bentel Security in Fiera presenta la nuova evoluzione della centrale antifurto Absoluta, certificata EN50131 Grado 3, ora disponibile in due versioni: Absoluta 16 G3 (16 zone) e Absoluta 104 G3 (104 zone).

 

La centrale è dotata di caratteristiche avanzate - quali le funzioni domotiche, la connessione alla tastiera touchscreen M-Touch e il controllo da remoto attraverso l'applicazione per smartphone Absoluta App, che prevede il collegamento con il sistema di sicurezza sia attraverso la scheda ABS-IP che tramite la scheda ABS-Gsm, utilizzando il canale Gprs.

Utilizzando la scheda ABS-IP, l'app si connette alla centrale in tempo reale e l'operatività è immediata: è possibile, inoltre, programmare la centrale per inviare notifiche in tempo reale per gli eventi desiderati.

Absoluta Grado 3 offre nuove potenti funzionalità - come il triplo bilanciamento per rilevare, oltre l'allarme e il sabotaggio, anche il guasto e il mascheramento dei sensori grado 3 - e i privilegi del Super-User, capace di cancellare le memorie di sabotaggio e guasto.

La Certificazione Grado 3 soddisfa i requisiti della regolamentazione europea EN30151, rendendo Absoluta ancora più performante e assicurando, così, livelli di sicurezza ancora più alti.

Pubblica i tuoi commenti