Barriere a doppio fascio codificato

Cia Sicurezza propone coppie di barriere antintrusione a raggi infrarossi attivi, adatte alla protezione di porte e finestre nonché di recinzioni e perimetri esterni.

Per quanto riguarda la protezione perimetrale interna, CIA Sicurezza propone quattro modelli che differiscono tra loro esclusivamente per le dimensioni, in modo da facilitare l'installazione su facciate dello stipite di una finestra o di un balcone da proteggere: FBX2, FBX4 FBX6, FBX8, rispettivamente di 50, 100, 150 e 200 centimetri.
Queste barriere sono composte da una coppia di profili in alluminio speculari dal corpo robusto e affidabile, mentre il sensore ha una portata di 16 metri per interno e 8 metri per esterno.
Il profilo in alluminio è facile da installare, grazie alle ridotte dimensioni che consentono l'installazione in spazi ristretti quali le intercapedini tra porte e finestre e le relative tapparelle o persiane.
La peculiarità di installare una coppia di barriere a infrarossi è quella di anticipare l'effrazione e - contemporaneamente - di lasciare libertà di movimento all'interno del luogo protetto, anche con porte e finestre aperte.
Per quanto riguarda la protezione perimetrale esterna, sono a diposizione li modelli FBX60D, FBX120D, FBX180D, FBX240D, che garantiscono una distanza per esterno rispettivamente dai 30 ai 120 metri.
Ciò che caratterizza queste barriere è il doppio fascio codificato con 4 canali indipendenti selezionabili tramite dip-switch e la facilità di allineamento, dovuta sia al puntatore laser che alla lente a specchio.
Inoltre, una serie di accessori (colonne, staffe, termoresistenze ecc.) permettono un'installazione pulita e sicura.

Pubblica i tuoi commenti