Axis P5544 PTZ Dome Network Camera

La nuova dome di rete proposta da Axis è una soluzione HDTV PTZ destinata agli ambienti interni, con vista panoramica a 360° e zoom ottico 18x, perfetta per il monitoraggio in diretta di aeroporti, stazioni ferroviarie, centri logistici, i musei e centri commerciali.

Axis P5544 PTZ Dome Network Camera consente un campo di visualizzazione a 360°, che copre oltre 950 m² (oltre 3 campi di tennis) garantendo visualizzazioni panoramiche non solo a scopo di sicurezza, ma anche per la gestione della folla, dei flussi e delle code.

Grazie alla possibilità di ruotare di 360°, inclinare di 180° ed eseguire lo zoom ottico 18x, permette una copertura flessibile su un’ampia area, nonché visualizzazioni ingrandite nitide a scopo di identificazione con risoluzione HDTV 720p.

Dotata dell’esclusiva tecnologia Panopsis di Axis, Axis P5544 incorpora due differenti obiettivi, che assicurano la qualità dell'immagine in modalità sia panoramica a 360° sia ingrandita, in condizioni di massima luminosità diurna o di scarsa illuminazione.
È compatibile con più flussi in formato H.264 e Motion JPEG.

La funzionalità Gatekeeper avanzata permette alla telecamera di passare automaticamente a una posizione preimpostata quando viene rilevato un movimento in un'area predefinita.
Quando viene utilizzato un cavo a connettore multiplo opzionale, sono supportati audio bidirezionale, rilevazione audio e ingressi/uscite per unità esterne.
Supporta, inoltre, Power over Ethernet (PoE) per una facile installazione.

Pubblica i tuoi commenti