Axis amplia la linea di IP dome PTZ

 

 

Axis Communications amplia la famiglia di network dome PTZ Axis P55 con quattro nuovi modelli HDTV entry level.

 

I nuovi modelli offrono prestazioni superiori a un prezzo sempre competitivo - commenta Erik Frännlid, Director Product Management Axis - Insieme ai prodotti lanciati di recente ­ le serie Axis Q61 per applicazioni mission-critical, Axis P56 per sistemi di medie dimensioni che operano in ambienti difficili e Axis V59 per lo streaming in diretta e il webcasting ­ dimostrano la nostra volontà di offrire ai clienti la più ampia gamma di telecamere PTZ disponibile sul mercato”.

In particolare, Axis P5514 è ideale per applicazioni di videosorveglianza in interni, ad esempio in piccoli stabilimenti, centri commerciali e reception di hotel.

La telecamera HDTV 720p ha uno zoom ottico 12x ed è conforme alla classe di protezione IP51 contro la polvere.

Il modello Axis P5515, invece, offre lo stesso livello di zoom e protezione dalla polvere, ma ha una risoluzione HDTV 1080p per immagini ancora più dettagliate.

Axis P5514-E è una telecamera per esterni conforme alla classe di protezione IP66 contro acqua, vento e neve.

La risoluzione HDTV 720p e lo zoom 12x la rendono perfetta per il monitoraggio di piccoli ambienti esterni come cortili scolastici, parcheggi, e concessionarie d'auto.

La versione HDTV 1080p, Axis P5515-E, offre, infine, una risoluzione superiore, uno zoom 12x e la classe di protezione IP66, che le permette di resistere alle condizioni ambientali più difficili.

Rispetto alle generazioni precedenti, le nuove telecamere AXIS P55 offrono prestazioni superiori nell’analisi video.

Tra le funzionalità intelligenti integrate, figurano il rilevamento audio e Advanced Gatekeeper, che consente alle telecamere di rilevare e ingrandire un oggetto in un'area specificata.

Grazie al supporto per la Piattaforma applicativa per telecamere Axis (ACAP), è possibile scaricare facilmente altre applicazioni analitiche sulle telecamere.

Pubblica i tuoi commenti