Axis aggiorna la serie P32

 

Le telecamere Axis di nuova generazione combinano la tecnologia Axis Lightfinder - che garantisce una sensibilità alla luce ottimale e un video a colori anche con scarsa illuminazione - e la tecnologia Axis WDR‑Forensic Capture, ottimizzata per le attività forensi e in grado di offrire un livello elevato di dettagli, sia nelle aree chiare che in quelle scure della scena.

 

Molti modelli sono dotati di illuminatori a infrarossi (IR) integrati, che consentono di riprendere video di alta qualità nell’oscurità totale.

Grazie a una configurazione e a una manutenzione estremamente semplici, le telecamere sono ideali per banche, punti vendita, strutture ricettive e istituti educativi e sono altrettanto utili per i sistemi di medie dimensioni in settori quali trasporti, sorveglianza cittadina, strutture sanitarie e industria.

“Con i nuovi modelli Mk II, miglioriamo ulteriormente la popolare serie Axis P32. Si tratta di una linea di telecamere dal prezzo accessibile per la sorveglianza in qualsiasi condizione di illuminazione, con un’installazione e un uso che richiedono sforzi minimi” spiega Petra Bennermark, Global Product Manager Axis Communications.

Affidabili e antimanomissione, le telecamere della serie comprendono modelli per interni resistenti alla polvere e agli urti secondo la classe IK08 e modelli per esterni resistenti alle intemperie e agli urti secondo la classe IK10.

Tutti sono dotati di funzionalità day&night e supportano il controllo P-Iris, per una nitidezza dell’immagine e una profondità di campo ottimali.

L’obiettivo varifocale delle telecamere con zoom e messa a fuoco remoti è uno strumento efficiente per adattare il campo visivo a un’area di interesse specifica.

Gli otto nuovi modelli supportano la tecnologia Axis’ Zipstream, che garantisce risparmi notevoli riducendo l’occupazione di banda e lo spazio di archiviazione.

Come i modelli precedenti, supportano l’archiviazione locale, i servizi hosted video e la Piattaforma ACAP (Axis Camera Application Platform).

La produzione della prima serie Axis P32 verrà interrotta. All’esaurimento delle scorte (settembre‑novembre, a seconda del modello), le telecamere verranno sostituite dai modelli Mk II corrispondenti, compatibili con gli accessori e i ricambi esistenti della serie Axis P32.

 

Pubblica i tuoi commenti