AVS Electronics presenta il Road Show “Potenza & controllo”

Da Catania a Lamezia Terme, passando per Padova, Milano, Roma, Napoli. Diciotto tappe in tutta Italia, per conoscere da vicino le ultime novità digitali e confrontarsi sul mercato della sicurezza.

Si terranno a Catania il 26 maggio e a Palermo il 27 maggio le prime date del Road Show “Potenza & controllo”, promosso da AVS Electronics e dedicato all’aggiornamento sulle nuove tecnologie digitali e alla presentazione delle ultime novità di prodotto nell’ambito della sicurezza attiva.
I rapidi cambiamenti in atto nel mercato e nello sviluppo tecnologico dei prodotti richiedono all’installatore un costante aggiornamento e un confronto, che le giornate di studio promosse da AVS offrono secondo un approccio pratico, con dimostrazioni e proiezioni appositamente create per offrire un’immediata applicazione.
In particolare, gli incontri saranno dedicati allo studio e alla presentazione delle protezioni perimetrali e all’installazione digitale facile e sicura.
Si parlerà, dunque, delle barriere a microonde digitali BM HP, della centrale XTREAM 64, studiata per le piccole e medie installazioni, e della gamma di sensori OUTSPIDER, dall'avanzata tecnologia contro i falsi allarmi.

Il calendario del Road Show toccherà il 1 giugno Padova, il 3 Udine, il 4 Agrate Brianza, l’8 Brescia, il 9 Torino, il 14 Perugia, il 15 e 16 giugno Roma, il 17 Firenze, il 22 Bologna, il 23 Ancona, il 24 Pescara, il 29 Napoli, il 30 giugno Bari, il 1° luglio a Lecce, per concludersi il 7 luglio a Lamezia Terme.

Per iscriversi:
tel. 049. 9698411
www.avselectronics.com

oppure rivolgersi al proprio agente o distributore AVS di fiducia.

I posti sono limitati, l’ingresso ed il materiale didattico è gratuito.

Pubblica i tuoi commenti