AVS Electronics parla al grande pubblico

AVS Electronics annuncia una nuova iniziativa dedicata al grande pubblico: per tutto il mese di marzo, il mensile Casa Facile proporrà un concorso a premi dedicato ai sistemi di sicurezza dell’azienda padovana.


Prima azienda della sicurezza a realizzare questa iniziativa, AVS Electronics intende, così, diffondere il marchio AVS e i suoi prodotti tra il vasto pubblico del mensile - composto da 777.000 lettori, l’80% dei quali donne - e agli oltre 40.000 fan della pagina Casa Facile su Facebook.

Attraverso una formula semplice e avvincente allo stesso temp, il lettore sarà invitato a partecipare al concorso, nel quale potrà vincere un sistema di allarme da interno e uno da esterno.
Nel sito AVS Electronics, una speciale sezione dedicata illustrerà i dettagli e i plus offerti dai prodotti.

Questa nuova iniziativa di marketing - afferma Christian Carbognin, Responsabile Commerciale Italia AVS Electronics - parla direttamente al grande pubblico valorizzando, allo stesso tempo, gli operatori che scelgono quotidianamente il prodotto AVS. Abbiamo, infatti, messo a punto un’iniziativa che può essere facilmente utilizzata dall’installatore per dare visibilità al suo lavoro e che premia la sua partnership con AVS e la consolida. Un’ottima opportunità per tutti, dunque, di lavorare, insieme, all’insegna del costante impegno a favore del mercato”.

Pubblica i tuoi commenti