AVS Electronics in finale al Security Industry Awards di IFSEC

AVS Electronics entra in finale al Security Industry Awards di IFSEC – nella categoria “Intruder Alarm or Exterior Deterrent Product of the Year” – con il nuovo sensore One DT HP.

One DT HP è un sensore a tenda da esterno a doppia tecnologia - con infrarosso passivo a lente di Fresnel e microonda planare - gestito da microprocessore sviluppato da AVS Electronics con tecnologie digitali all'avanguardia.

Dotato di un'avanzata tecnologia, One si distingue per la presenza di un innovativo accelerometro capace di riconoscere immediatamente il disorientamento del sensore, lo strappo dal muro e i tentativi di manomissione.

Ancora una volta - spiega Fabio Baro, direttore generale AVS Electronics - IFSEC riconosce la qualità dei nostri prodotti, che portano in tutto il mondo i segni distintivi del made in Italy. Siamo soddisfatti di questa nuova dimostrazione di interesse in un luogo dove il confronto tra i più importanti player del mercato mondiale della sicurezza è serrato. IFSEC, per AVS Electronics, è sempre stato un ottimo punto di osservazione e una fucina di contatti interessanti. Anche quest'anno, sotto questi positivi auspici, contiamo su risultati positivi”.

Nel corso della manifestazione - presso il Padiglione 4, stand F30 di AVS Electronics - verranno organizzate una serie di dimostrazioni da vivo del funzionamento e dell'efficacia di tutta la gamma di sicurezza attiva made in Italy: centrali, sensori, sirene, combinatori telefonici, con particolare attenzione al nebbiogeno Foggy, ideale nella prevenzione contro il furto grazie al suo impenetrabile “effetto nebbia” che rende impossibile il movimento all'interno dei locali.

Pubblica i tuoi commenti