Assa Abloy Security Solutions a Elf 2019 con Keso, OneSystem, SMARTair e Mul-t-lock

Assa Abloy
Assa Abloy a Elf 2019

Rappresentanti di spicco dello stand aziendale all’Elf sono stati quattro dei brand di punta di Assa Abloy: Keso, OneSystem, SMARTair e Mul-t-lock.

Quest’anno Assa Abloy Security Solutions, leader mondiale nell’ambito della sicurezza, ha partecipato alla convention Elf come unico sponsor Platinum. Per l'occasione Assa Abloy Italia ha presentato le sue ultime novità nel campo della sicurezza, mettendo in evidenza quattro dei suoi principali brand: Keso, OneSystem, SMARTair e Mul-t-lock.

I cilindri Keso, tra i più sicuri al mondo

Fabbricati in Svizzera, i cilindri Keso sono tra i prodotti più sicuri e affidabili sul mercato per la realizzazione di sistemi di serratura. L’ultimo arrivato in casa Keso è il KESO 8000Ω², un sistema di chiusura meccanico di ultima generazione che assicura completa protezione contro la rottura, l’estrazione e la perforazione.

SMARTair, controllo accessi con tecnologia contactless e smart card

SMARTair ® è un potente sistema di controllo accessi che offre un intelligente passo avanti rispetto alle chiavi. La tecnologia contactless con smart card di SMARTair® può essere facilmente integrata in sistemi esistenti ed è adatta a tutti i tipi di edificio.

Serratura di altissima sicurezza MUL-T-LOCK con Blue Silence Technology

La novità in casa Mul-t-lock, leader nelle soluzioni di chiusura e controllo accessi ad alta sicurezza, è la Blue Silence Technology. Il sistema, di serie sulla serratura di altissima sicurezza OMEGA, permette una riduzione del rumore fino al -60% rispetto a uno scrocco tradizionale in metallo.

OneSystem, serrature e componenti integrati

OneSystem offre un’ampia gamma altamente innovativa di prodotti modulari: dalla semplice serratura meccanica a incasso fino alla serratura elettromeccanica. Tutte le serrature e tutti i componenti possono essere integrati in ogni porta e in ogni sistema: porte standard, porte tagliafuoco, porte speciali e porte multifunzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome