Appuntamento formativo a cura di AVS Electronics

Si terrà venerdì 2 marzo – presso la propria sede di Curtarolo, a Padova – l’incontro organizzato da AVS Electronics dal titolo: “Sistemi evoluti per la sicurezza a 360″ gradi”.

L’incontro propone agli installatori di sicurezza un percorso di conoscenza e confronto sulle tecnologie oggi a disposizione per garantire una protezione evoluta anche nelle condizioni più difficili e un approfondimento sulle principali novità nel mondo dei sistemi di sicurezza.

In un mondo sempre più frenetico, dove la vera risorsa che scarseggia è il tempo - sottolinea Luca Libralon, responsabile e formatore tecnico AVS Electronics - abbiamo bisogno di selezionare informazioni di qualità, che ci forniscano contenuti utili a fare le nostre scelte. Non tutti i prodotti sono uguali.”

Su questa idea si basa l’incontro del 2 marzo, in programma dalle ore 9.30 alle 12.3: un concentrato di informazioni che può essere un buon punto di partenza per successivi approfondimenti pratici, ma assolutamente esaustivo su alcuni dei prodotti più innovativi presenti sul mercato.
Nel corso dell’evento si parlerà di:

- nuove tecnologie per le centrali e loro integrazione sul Web
- sensori perimetrali da esterno digitali
- novità antirapina
- nebbiogeni di ultima generazione

L’incontro è indirizzato a tutti, anche chi muove i primi passi nel mondo della sicurezza.

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati.

Prenotazione obbligatoria entro il 24 febbraio
inviando una email a: avs@avselectronics.it
indicando nome dell’azienda, dei partecipanti e recapito telefonico.
 

Pubblica i tuoi commenti