Appuntamento a giugno con AllDigital Expo

L’appuntamento dedicato all’installatore digitale e al mondo delle nuove tecnologie – in scena in Fiera a Vicenza il 16 e 17 giugno – si attesta come una delle tappe fondamentali nel passaggio completo dell’Italia al digitale.

AllDigital Expo si prepara a bissare il successo della prima edizione con una quarantina di aziende espositrici che ad oggi hanno già confermato la loro presenza
L’Agenda digitale italiana ed europea: le reti e i servizi” è infatti il nome del convegno di apertura del meeting che affronterà le tematiche legate alle reti di nuova generazione.
La tavola rotonda è però solo il primo di una lunga serie di appuntamenti che anticiperanno tutte le ultime novità del settore.
Da non perdere, ad esempio, il "1° Convegno Nazionale Installatori Tivù Srl", che sarà presente con la sua nota piattaforma satellitare gratuita TivùSat.
L'evento è organizzato in collaborazione con Promospace, segreteria organizzativa di AllDigital, e con la partecipazione delle aziende partner Auriga, Fracarro, Mitan Technologies, Sagemcom, SmarDTV, Televes, Zap, Zeus, e dell'operatore satellitare Eutelsat.
Tivù Srl avrà all'interno di AllDigital uno spazio allestito per fornire informazioni agli installatori sui servizi da essa gestiti.
Sono previsti, inoltre, due seminari il giovedì 16 e il venerdì 17 giugno, coordinati dal Centro di Formazione Professionale Installatori IPLAB.
Tutte le iniziative di AllDigital sono in linea con un 2011 che ha inaugurato il nuovo decennio rivelandosi come “l’anno digitale”.
E proprio per questo all’expo vicentino non potevano mancare le principali aziende del settore già prenotate e in fase di conferma tra queste: Alhof, Auriga, Cavel-Italiana Conduttori, CTA, CTA Trading, Emme Esse, Eutelsat, Fait, Fanton, Fracarro, Galaxy, Gid Italia, Lem Elettronica, Lindy, Mediaset Premium, Mitan Technologies, My Tek, Mungo, Open-Sky, Professional Group, Rai, Rener-Iplab, Ritar, Sagemcom, SmardTv, Sky Italia, Skylogic, Tooway, Televes, Tivu’, Unaohm Technology, Zap, Zeus.
Anche i protagonisti principali dell’evento, gli installatori, hanno confermato la loro presenza a AllDigital 2011, con più di 1.500 preregistrazioni al sito www.alldigitalexpo.it.

Tutti gli aggiornamenti si possono seguire anche su Twitter (www.twitter.com/alldigitalexpo) e Facebook (www.facebook.com/alldigitalexpo .

Per ulteriori informazioni:
Promospace
Segreteria organizzativa AllDigital
Tel. 0444 543133
www.alldigitalexpo.it

Pubblica i tuoi commenti