Antimascheramento e Pet Immune

 

Daitem ha sviluppato il rivelatore da esterno SH144AX, basato su una tecnologia a infrarossi a due fasci distinti: orizzontale e inclinato.

 

Questa caratteristica permette di coniugare massima sicurezza e affidabilità estrema. È necessaria, infatti, l’interruzione contemporanea dei due fasci (inferiore e superiore), affinché si attivi il dispositivo.

I falsi allarmi - come le attivazioni improvvise o il passaggio di animali - sono quindi scongiurati.

Il nuovo rivelatore ha un plus decisamente significativo: integra una funzione, opzionale, che permette di rilevare il mascheramento fraudolento tramite l’occultazione della parte anteriore del rivelatore 24 ore su 24.

Nel momento in cui l’antimascheramento è sollecitato, l’associazione del rilevatore SH144AX con un impianto Daitem e-nova o Daitem e-square consente di definire il comportamento delle diverse componenti dell’impianto (centrale, combinatore e sirena), grazie alla programmazione di un parametro dedicato, specifico, per ciascuno di questi elementi.

Caratterizzato da un design sobrio, che lo rende facilmente adattabile a qualsiasi tipologia di ambiente, il dispositivo si installa con grande semplicità.

Fissabile su un muro o su un palo, è regolabile in sette posizioni, da sinistra a destra, per un’ampiezza complessiva di 180°.

Anche il sensore può essere calibrato modificando la portata della rilevazione da 2,5 a 12 metri.

Pubblica i tuoi commenti