Alta risoluzione, Simple-Focus automatico e analisi video integrata

Samsung Techwin annuncia una nuova linea di telecamere analogiche con tecnologia 960H e risoluzione di 700 linee TV.

Le tre telecamere della nuova linea 960H - 2 mini-dome e una box camera - sono dotate di funzioni all'avanguardia, tra cui l'analisi video integrata e gli algoritmi di riduzione del rumore e WDR, per riprese in ambienti con condizioni di luce difficili.
Premere il tasto sul retro della telecamera - o tramite DVR da remoto - utilizzando il controllo su coassiale: è tutto quello che serve per regolare automaticamente l'ottica e la messa a fuoco delle telecamere, utilizzando la funzione Simple Focus.
Un ulteriore beneficio del Simple Focus è dato dall'ottimizzazione automatica del back-focus durante le riprese notturne al cambio di modalità day/night, permettendo sempre immagini chiare e precise.

I tre modelli possono offrire la massima qualità soprattutto se utilizzate con i nuovi DVR Samsung Techwin della serie 960H (SRD-1673, SRD-1653 e SRD-873) che - sin dalla loro introduzione, lo scorso marzo - hanno impostato un nuovo livello nella videoregistrazione digitale, aumentando la risoluzione delle immagini registrate e visualizzate utilizzando monitor ad alta definizione.

I nuovi modelli includono, inoltre, la funzione Intelligent Video Analytics, che permette di essere avvertiti, con un allarme, in caso di anomalie di vario genere: attraversamento di qualcosa/qualcuno, nella zona identificata, apparazione/sparizione di un oggetto e manomissioni, tra cui il danneggiamento dell'obiettivo della telecamera.

Infine, la nuova linea 960H utilizza la funzione Progressive Scan, per ottimizzare la qualitáàdel video in caso di oggetti in movimento, rendendo possibile, per esempio, la lettura di una targa senza avere l'effetto specifico motion blur.

Nel dettaglio, i tre modelli:

• SCB-3003, telecamera box
• SCD-3083, telecamera dome camera con ottica varifocale 3.6x
• SCV-3083, telecamera dome anti-vandalo con ottica varifocale 3.6x


Pubblica i tuoi commenti