Allarme Wireless Multi-Zone

Avidsen – licenziataria del marchio Thomson per i prodotti di sicurezza – presenta il nuovo Allarme Wireless Multi-Zone, di facile installazione e utilizzo.


Un furto in appartamento ogni 60 secondi, per un totale di 240mila case ripulite in Italia. Sono i dati dell’istituto Transcrime, sulla base di quelli forniti dal Ministero dell’Interno e stimati sulle denunce presentate dalle vittime nel 2012.
Una ricerca che registra l’aumento del +114% di questo tipo di reato dal 2004 ad oggi, con percentuali in aumento nelle principali città italiane (+30.3% a Bologna, +29% a Milano, +26 a Torino, +25% a Roma).

Negli Stati Uniti e nel Regno Unito, molti studi hanno dimostrato che la maggior parte dei ladri evitano le case dotate di allarme e anche le statistiche mostrano che le abitazioni meno protette hanno cinque volte più probabilità di essere svaligiate di quelle protette con un buon sistema di sicurezza.

Ma non è tutto: uno studio britannico, riportato dalla famosa organizzazione Crimestoppers, rivela che per i ladri, i sistemi di allarme rappresentano un rischio elevato, tanto che più della metà dichiara di non avventurarsi a rubare all’interno di una residenza provvista di un allarme visibile.

Per venire incontro alle esigenze di sicurezza delle abitazioni, appartamenti e case indipendenti, Avidsen - licenziataria del marchio Thomson per i prodotti di sicurezza (videocitofoni, sistemi di videosorveglianza, sistemi di allarme e domotica) - presenta il nuovo Allarme Wireless Multi-Zone, estremamente completo e innovativo nelle funzionalità, comodamente controllabile e programmabile attraverso il telecomando in dotazione, ma anche a distanza mediante il suo trasmettitore GSM/RTC integrato oppure via Internet.

Grazie al rivelatore di apertura per porte e finestre e a un sensore di movimento, ogni ingresso o accesso dell’abitazione risulta assolutamente sicuro e costantemente monitorato.
Nello specifico, il kit Allarme Wireless Multi-Zone di Thomson si compone di:

- una centralina di allarme wireless
- un alimentatore
- un rivelatore di movimento wireless a infrarossi, compatibile con animali domestici eventualmente presenti
- un rivelatore di apertura magnetico da fissare su porte o finestre
- un telecomando per attivare/disattivare l’allarme
- due badge RFID per attivare/disattivare l’allarme senza dover usare codici segreti
- un cavo USB, un cavo Ethernet e due cavi telefonici
- un Kit di fissaggio per l’installazione dei componenti
- 1 CD contenente il software e il manuale utente

La centralina può gestire fino a 64 diversi utenti, per i quali è possibile definire diritti differenti, fino a 32 rivelatori diversi e fino a 8 numeri telefonici a cui trasmettere allarmi vocali (in caso di numeri fissi) o sms (se nella centralina è installata una SIM).

Avidsen detiene la licenza del marchio Thomson in Europa per l’insieme delle gamme sicurezza (allarmi, videosorveglianza, videocitofonia).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome