L’affidabilità come valore

In tre anni di attività in Italia, Hikvision ha ottenuto consensi sempre più ampi e in costante crescita. Una fiducia che nasce da elementi tangibili, quantificabili in termini di affidabilità e qualità produttiva del brand.

 

Negli headquarter Hikvision, un gruppo di lavoro dedicato ai test di prodotto controlla con accuratezza gli elementi software e hardware e l'affidabilità complessiva dei dispositivi, per mezzo di costanti test su interferenze, radiazioni, alte temperature, vibrazioni, umidità, resistenza all'acqua, scariche elettrostatiche e folgorazione, spray salini, polveri e sporcizia.

Hikvision ha anche implementato dei sistemi automatici di prova (auto focus tester e software di auto testing) per minimizzare l'errore umano.

l gruppo di testing opera su diversi laboratori (stabilità e pressione, qualità dell'immagine, integrazione e assemblaggio, sistemi di monitoraggio e gestione video), per un totale di oltre 1.300 mq dedicati solo alle prove di efficienza e di stabilità.

I processi di controllo qualità Hikvision riguardano, poi, tutte le fasi della produzione: dalla verifica dei materiali grezzi ai processi produttivi, dai test di laboratorio al controllo del prodotto finito, garantendo sicurezza al 100%. Perché affidabilità vuol dire sicurezza.

Pubblica i tuoi commenti