Accordo GPS Standard-Gunnebo Perimeter Protection

Accordo tra l’italiana GPS Standard e la multinazionale tedesca Gunnebo Perimeter Protection per la distribuzione in esclusiva dei sistemi perimetrali di GPS Standard in Germania, Austria e Svizzera.

A partire da febbraio 2011, la multinazionale tedesca Gunnebo Perimeter Protection GmbH ha acquisito - in esclusiva fino al 2013 per la Germania, l'Austria e la Svizzera - i diritti per l'utilizzo di sistemi di protezione perimetrale dell'azienda italiana GPS Standard.
Come leader nella produzione e progettazione di sistemi per la protezione di edifici e siti aperti siamo sempre interessati a espandere il nostro portfolio e ad aumentare le nostre attività in modo utile” ha dichiarato Karsten Hamborg, amministratore delegato di Gunnebo Perimeter Protection (GPP).
Le soluzioni offerte da GPS Standard nell'ambito dei sistemi di protezione perimetrale da esterno vanno ad arricchire la gamma dei prodotti Gunnebo, rendendola più appetibile per i clienti.
"Come Gunnebo Perimeter Protection, anche GPS Standard investe molto sulle attività di Ricerca& Sviluppo, i cui investimenti - che ammontano a circa il 18% del fatturato annuo di GPS Standard - costituiscono per noi la migliore ricetta anticrisi. Ci permettono, inoltre, di mantenere una posizione di leader nel mercato dei sistemi di sicurezza di medio e alto livello” ha dichiarato Pietro Capula, presidente di GPS Standard.
Un pensiero condiviso dall'AD di Gunnebo Hamborg, convinto che il continuo progresso tecnologico richieda costanti investimenti.
Per fare fronte alle esigenze di mercato, GPP ha deciso di promuovere prodotti che siano compatibili con le linee guida e i principi dell'azienda.
Staphan Stephani, Sales Manager di GPP, aggiunge: “Integrando le soluzioni di sicurezza di GPS all'interno delle nostra gamma di prodotti, ancora una volta, soddisfiamo le aspettative di qualità dei nostri clienti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome