Accordo Elmat – Digiever

Elmat amplia la propria offerta con l’inserimento dei prodotti video Digiever, tra i player di riferimento in ambito IP.

 

 

 

 

Grazie all’accordo con Digiever, Elmat sarà in grado di sviluppare soluzioni di videosorveglianza di elevata qualità per differenti segmenti di mercato.

I Network Video Recorder di Digiever sono, infatti, compatibili con le telecamere dei maggiori player del settore, attualmente a listino di Elmat.

Un’offerta integrata, in grado di garantire soluzioni a costi contenuti e per spazi ridotti, ideali per il monitoraggio di ambienti indoor.

L'attenzione di Digiever - costantemente dedicata allo sviluppo software e alla ricerca di hardware di alta qualità - ha consentito la realizzazione di una vasta gamma di soluzioni e di applicazioni da utilizzare in diversi ambiti.

Tra i prodotti di punta, Digiever NVR Serie Pro+ - video recorder 4K ultra HD, Linux embedded - in grado di eseguire la decodifica hardware 4K ultra HD da telecamere IP ad alte prestazioni e di supportare contemporaneamente fino a 64 canali di visualizzazione e LiveView remota.

Pubblica i tuoi commenti