Accordo ADI-Pelco

Unione di talenti e di forze per potenziare la penetrazione in Europa, Medio Oriente e Africa.

ADI Global Distribution ha sottoscritto con Pelco un accordo che prevede la distribuzione dei loro prodotti video - con particolare attenzione alle soluzioni IP - in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).
I prodotti Pelco - analogici e IP - sono tra i più tecnologicamente evoluti del mercato. Più nel dettaglio, il suo portafoglio comprende telecamere dome, standard e discrete, matrici video, videoregistratori digitali di ultima generazione, soluzioni IP e sistemi di trasmissione su fibra ottica per video/dati.
"La sigla di un accordo con un distributore così capillarmente presente in EMEA come ADI, consente a Pelco di ampliare la propria offerta verso nuovi canali all'interno dell'area stessa, focalizzandosi, in particolare, sul mercato della videosorveglianza e dei sistemi IP” dichiara Leonid Mukhamedov, VP EMEA di Pelco, il quale aggiunge: "Con l'integrazione dei prodotti Pelco nel proprio portafoglio, i clienti ADI potranno potenziare le loro soluzioni di sicurezza fisica. Grazie all'esperienza del team ADI in fatto di assistenza tecnica e di formazione della clientela, gli installatori saranno assolutamente preparati all'utilizzo delle nuove soluzioni Pelco".
"Siamo lieti di accogliere Pelco, una delle maggiori società di produzione a livello mondiale, nel portafoglio fornitori di ADI EMEA" ha dichiarato Jean-François Gazielly, direttore generale EMEA di ADI Global Distribution. "Il nostro desiderio è quello di proporre ai nostri clienti un'offerta di prodotti video e di soluzioni IP sempre più ampia e completa, grazie alla ricca offerta di Pelco."

Pubblica i tuoi commenti