È online il nuovo sito di ADT

Con l’integrazione di ADT e Tyco Fire & Integrated Solutions, si è resa necessaria la creazione di un sito Web che rappresenti entrambe le realtà.

A seguito dell'integrazione di ADT e Tyco Fire & Integrated Solutions in un'unica realtà, ADT Fire & Security, si è resa necessaria la creazione di un sito Web che le rappresenti entrambe.
Ha quindi preso vita, con una nuova veste grafica e interattiva, www.adtitaly.com, unico sito trasversale e rappresentativo della mutata realtà aziendale, e risultato della progressiva migrazione di contenuti del sito www.tycofis.it, dedicato ai soli sistemi integrati e antincendio.
Un sito fresco, dinamico, ma soprattutto aggiornato nei contenuti e composto da pagine ricche di informazioni, in grado di fornire all'utente nozioni esaurienti e approfondimenti su mercati specialistici caratterizzati da un alto taglio tecnico.
L'home page presenta i principali mercati (retail - navale - oil & gas - industria e terziario - traffico e trasporti - antincendio - logistica - sanità) ed evidenzia le linee di prodotto, per una navigazione più fluida e di tipo matriciale per le corrispondenze tra prodotti e soluzioni.
Una raccolta settoriale di sistemi che si snoda, a seconda della natura dei beni e degli ambienti da proteggere, in un portafoglio di soluzioni su misura, per fornire, a chi lo dovesse richiedere attraverso gli appositi moduli dedicati, una protezione completa su tutti i fronti e tutti gli approfondimenti necessari.
Il sito, inoltre, oltre al restyling grafico, è stato rinnovato e ristrutturato anche nei contenuti, allo scopo di offrire una gamma di soluzioni sempre più ampia e articolata: si naviga tra antitaccheggio, analisi flusso visitatori, antintrusione, RFID, rivelazione, spegnimento incendi, supervisioni, diffusione sonora, controllo accessi, videosorveglianza, chiamata ospedaliera, multiroom e molti altri topic.
Non solo: la sezione News e comunicati, oltre a mettere a disposizione aggiornamenti di prodotto e di settore per gli addetti ai lavori, offre l'opportunità di partecipare a eventi organizzati direttamente dall'azienda e include newsletter, comunicati stampa e altre pagine dedicate alla gestione della sicurezza di ambienti ed aree ad alto rischio, illustrate da appropriate case history.
A completamento, la proposta di corsi e seminari per formazione degli utenti e un ampio panel di servizi, che spaziano dall'analisi del rischio all'installazione, all'assistenza e alla manutenzione, con numerose altre segnalazioni utili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome