Genetec cresce a livello internazionale e amplia alcune sedi

Genetec Inc. (“Genetec”), leader mondiale nel software per la sicurezza fisica per le imprese, amplia la propria sede centrale di Montreal e gli uffici del Regno Unito.

Questa espansione riflette una strategia a lungo termine in cui il modo di operare sia sempre in linea con ciò che i clienti si aspettano, per capire meglio le loro esigenze e rispondere prontamente con soluzioni innovative. Inoltre, Genetec intende creare un luogo di lavoro che possa attirare i migliori talenti e far sì che rimangano a lungo in azienda.

Dal 2020 Genetec ha aumentato l’organico globale del 65% e attualmente impiega oltre 2.150 persone in 20 uffici, in quattro continenti. Il team continua a crescere, con oltre 100 posizioni attualmente aperte per diversi ruoli e reparti, incluso il dipartimento R&D.

Con l’attuale espansione, la sede centrale di Montréal complessivamente si estende su una superficie di 37.000 metri quadrati che comprende anche un Experience Center. Inoltre, a livello internazionale, Genetec ha ampliato anche la sede di Londra nell’ambito di una strategia di crescita che include la recente apertura di uffici a Sydney, Dubai, Città del Messico e Washington.

«Crediamo fortemente nel potere della collaborazione e abbiamo progettato i nostri uffici come hub per facilitare innovazione e connessione», ha dichiarato Andrew Elvish, Vice President of Marketing di Genetec Inc. «Spazi ben progettati e arredati ci aiutano ad attrarre e tenere i talenti creativi e motivati, affinché possano svolgere al meglio il loro lavoro. Amiamo definirci come "Wrecking Crew", perché abbiamo il coraggio di demolire vecchi schemi per creare innovazione da zero (NdR: to wreck in inglese significa "demolire"). La nostra filosofia si basa sulle persone e sull’innovazione: quando i nostri collaboratori sono soddisfatti anche l’azienda raggiunge risultati sempre più positivi».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome