Rilevatori volumetrici da esterno Outpro: falsi allarmi evitati

Rilevatori

A completamento della gamma di rilevatori volumetrici da interno INPRO, si aggiunge la serie di sensori per esterno Outpro. Sviluppata per garantire la massima affidabilità in tutte le condizioni, la linea comprende sensori radio e filari, sia a doppia rilevazione PIR sia a tripla tecnologia con doppio PIR e microonda banda K.

Comelit (Rovetta, BG) ha progettato la gamma Outpro con un obiettivo chiaro: semplificare il lavoro degli installatori. Ogni dettaglio è stato studiato per un'installazione rapida e senza complicazioni, come la piastra posteriore metallica di fissaggio a scorrimento e le staffe snodabili per montaggio a muro o a palo. Inoltre, la flessibilità di puntamento dei dispositivi consente l’installazione ad altezze variabili da 1,20 a 2,20 metri.

Tutti i sensori offrono una portata fino a 12 metri con apertura 90° e sono dotati di doppio rilevatore anti-mascheramento attivo. La loro taratura è veloce e intuitiva, grazie all’App gratuita o al protocollo radio avanzato Beacon+, gestibile anche da remoto in caso di centrale connessa al Cloud. Durante la messa in funzione, l’installatore può testare la portata dei sensori direttamente dall’App, evitando regolazioni e test superflui. Meno interventi sul posto per correggere la rilevazione e falsi allarmi ridotti al minimo, per un servizio ottimizzato e clienti sempre soddisfatti e al sicuro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome