Aylook, videosorveglianza con intelligenza artificiale di tipo IDL

Pioniere dell’analisi video intelligente di tipo IDL, il brand aylook, sviluppato dal gruppo Antek Engineering di Mantova, propone soluzioni uniche e integrate per la protezione ed il controllo di proprietà private, aziende, poli logistici, pubbliche amministrazioni e tutte quelle situazioni in cui la sicurezza ha la necessità di integrarsi con altre soluzioni.

I plus di aylook

Soluzione completa di videosorveglianza

aylook integra in modo nativo i brand leader nel mercato allarme e incendio.
Grazie agli accordi tecnici e commerciali raggiunti direttamente con le case madri è stato possibile integrare in aylook i protocolli nativi di Avs, EL.MO, Inim, Ksenia, Notifier, Risco, Satel, Tecnoalarm e Tecnofire; aylook si diversifica da un semplice NVR configurandosi come una soluzione capace di gestire più sistemi contemporaneamente controllandoli da un unico punto che è proprio aylook.

Il sodalizio è stato confermato nel ReSecurity Tour in cui lo staff di aylook è salito sul palco in diverse città d’Italia insieme ai leader del settore furto e incendio per incontrare installatori e system integrator e mostrare il vantaggio di una partnership solida resa concreta grazie alla creazione di una soluzione tecnologica diversa e avanzata.

Intelligenza artificiale IDL

aylook, inoltre, monta a bordo macchina l’intelligenza artificiale di tipo IDL che può interagire con qualsiasi telecamera, rendendola intelligente e capace di riconoscere un'intrusione prima ancora che avvenga.

Compatibilità

aylook è infatti compatibile con tutte le telecamere, sia esse IP, analogiche, PAL, AHD, TVI, CVI e Termiche: in questo modo installando la soluzione aylook sarà possibile rendere “intelligenti” telecamere preesistenti (donando ad esse la capacità di riconoscere gli elementi ripresi, per inviare precise segnalazioni d'allarme solo in caso di effettivo pericolo) oppure impiegare la sua tecnologia su nuovi impianti di videosorveglianza.

Tecnologia unica

Nel caso si intervenga su telecamere già esistenti non occorrerà realizzare scavi o rompere i muri, ma sarà sufficiente la professionalità di un bravo tecnico.
Inoltre aylook offre la possibilità di integrare mappe grafiche, controllo accessi, lettura targhe, comandi vocali, protocollo ModBus comandi Get Http e conteggio persone. Questa caratteristica, unita alla potente intelligenza artificiale IDL e alla possibilità di integrare il sistema con centrali allarme e incendio, rende aylook una tecnologia unica nel suo genere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome