Prima call per i Premi CEI 2019 – Online i form per le candidature

Premio CEI

Prima chiamata per i Premi CEI 2019: “Miglior Tesi di Laurea”, “Giovanni Giorgi” e “Alessandro Volta”. I form per partecipare alle selezioni sono già online, sul sito www.ceinorme.it; la scadenza per la presentazione delle candidature è il 29 febbraio 2020.

Premio CEI - Miglior Tesi di Laurea

Il Premio CEI - Miglior Tesi di Laurea promuove gli studi in ambito accademico sui temi legati all’attività normativa nei settori elettrotecnico, elettronico e delle telecomunicazioni. Giunto alla sua XXIV edizione, è stato istituito per la prima volta nel 1995, stimolando la ricerca nei campi normativo, tecnico e tecnologico e valorizzando numerosi studenti che operano ormai da diverso tempo come professionisti del settore.

Premio CEI - Giovanni Giorgi
Premio CEI - Giovanni Giorgi

Premio CEI - Giovanni Giorgi

Il Premio CEI - Giovanni Giorgi, dedicato ai presidenti e ai segretari dei propri comitati tecnici e sottocomitati e ai presidenti e segretari dei comitati e sottocomitati del CENELEC e della IEC nominati dal CEI, giunge invece alla sua XXI edizione. Le motivazioni a sostegno della candidatura comprendono il contributo offerto alla promozione e all’immagine del CEI e delle sue attività per un periodo non inferiore a 6 anni. I candidati - proposti dai soci del CEI - saranno premiati nel corso della prossima Assemblea Generale del CEI nel 2020.

Premio CEI - Alessandro Volta
Premio CEI - Alessandro Volta

Premio CEI - Alessandro Volta

Il Premio CEI - Alessandro Volta, che vuole dare un riconoscimento ufficiale ai membri dei comitati e sottocomitati del CEI che si sono distinti per la dedizione, l’impegno e la competenza nell’interesse della normazione e delle attività a essa correlate, giunge invece alla VI edizione. A partire dalla sua istituzione, nel 2014, il Premio CEI - Alessandro Volta ha assunto cadenza annuale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome