Mini telecamera PT Wi-Fi Dahua: Full-color e deterrenza attiva senza vincoli

DH-SD2A500-GN-AW-PV è la nuova telecamera PT Wi-Fi Dahua che offre visione notturna a colori intelligente, deterrenza attiva e molto altro in un unico dispositivo dalle dimensioni mini.

La scocca certificata con grado di protezione IP66 racchiude un sensore immagine da 5 MP e molteplici funzioni per un monitoraggio completo e dinamico in ogni condizione di luminosità.

La doppia antenna esterna Wi-Fi garantisce la stabilità del flusso video mentre l’Access Point Hotspot integrato permette di visualizzare le immagini anche in assenza di rete.

La rotazione Pan Tilt copre ogni angolo dell’area sorvegliata senza punti ciechi, Full-color e Smart Dual Illumination mettono a disposizione ben tre modalità di visione notturna intelligenti che passano automaticamente da IR a luce bianca qualora venga rilevato un movimento per minimizzare l’inquinamento luminoso e catturare immagini a colori quando serve davvero. Se viene violata una regola di analisi video si attivano gli allarmi luminosi e sonori e si riceve una notifica sul proprio device. Tramite il microfono e lo speaker integrato è possibile stabilire una comunicazione bidirezionale con chi è presente sulla scena.

La massima flessibilità di archiviazione (NVR e SD card fino a 512 GB), gestione (live, alert, storico video e comunicazione bidirezionale direttamente da app mobile DMSS) e installazione (a parete o soffitto con la staffa monoblocco inclusa) soddisfano le esigenze di qualsiasi scenario.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome