Riprese a colori in 4K in tempo reale con la nuova bullet IP Full-color 2.0 Dahua

IPC-HFW5849T1-ASE-LED è la nuova bullet IP Full-color 2.0 da 8 MP Dahua.

Il sensore immagine CMOS 1/1.2” con apertura f1.0, il più performante di sempre a bordo di una telecamera IP Dahua, offre riprese a colori in 4K in tempo reale anche in ambienti con scarsissima illuminazione.

La telecamera IP Full-color 2.0 4K Dahua è in grado di riprendere a colori fino a una soglia minima di lux, al di sotto della quale può intervenire l’illuminatore LED, che ha una portata di 50 metri.

Membro della famiglia WizMind, il prodotto offre funzioni AI come people counting, face detection, protezione perimetrale, SMD 3.0 e AI schedule, che permette di configurare automaticamente diverse applicazioni a seconda dell’orario nell’arco della giornata.

A livello di interfaccia, la telecamera presenta una porta RJ-45 per la connessione di rete, 1 ingresso e 1 uscita di allarme e 1 ingresso e 1 uscita audio con microfono e speaker integrati per la comunicazione bidirezionale, e uno slot per card Micro SD (fino a 256 GB).

Per quanto riguarda le caratteristiche costruttive, la scocca vanta il grado di protezione IP67 contro polveri e getti d’acqua, che ne certifica la perfetta operatività anche in ambienti esterni.

12 Vdc, PoE standard o ePoE Dahua sono le opzioni di alimentazione disponibili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome