Al via il concorso “L’energia che avanza” di Senec Italia

È partito il 15 gennaio il concorso a premi di SENEC “L’energia che avanza”. Il concorso è aperto a tutti i maggiorenni residenti o domiciliati in Italia e mette in palio sia premi giornalieri sia due premi finali: una bicicletta e un monopattino elettrici.

I partecipanti, dopo aver risposto ad alcune semplici domande sul fotovoltaico e su SENEC, possono "grattare" lo schermo del computer o del cellulare con il mouse o con il dito (in caso di touch screen) per scoprire se hanno trovato la cartolina vincente.

Partecipare è molto semplice: è sufficiente collegarsi al sito energiacheavanza.it, registrarsi (o accedere se si è già registrati) e grattare la patina che appare sullo schermo finché non compare il messaggio di vincita o di mancata vincita. Nel primo caso, il partecipante riceverà un’email automatica con le indicazioni da seguire per accettare e ricevere il premio.

È possibile giocare una volta al giorno per tentare di vincere istantaneamente i premi giornalieri. Tutti i partecipanti saranno poi inclusi nell’estrazione dei premi finali. Al termine del gioco, è possibile anche invitare un amico a giocare e guadagnare così un’altra giocata al giorno.

“Abbiamo dato vita a questa iniziativa – spiega Valentina De Carlo, Marketing Director di SENEC Italia – per diverse ragioni. Innanzitutto, c’è naturalmente l’obiettivo di aumentare la notorietà del marchio SENEC: un gioco a premi è uno strumento capace di attirare e coinvolgere un grande numero di persone e quindi di aumentare ad ampio raggio la visibilità del nostro marchio. Ma l’ampia diffusione gioca anche a favore dell’intero settore del fotovoltaico, che ancora soffre di una conoscenza non di massa, ed il concorso quindi aiuterà anche a sviluppare la cultura sulle rinnovabili e a sensibilizzare il pubblico alle tematiche della sostenibilità. Nel partecipare al concorso, i giocatori si troveranno a rispondere ad alcune domande sul settore e ad interrogarsi sul mondo del fotovoltaico, incrementando così la propria curiosità e ricettività sul tema. Infine, con questa idea abbiamo anche voluto continuare sulla strada di associare il nostro brand a connotati piacevoli e divertenti, in linea con la nostra campagna di comunicazione che ha come protagonista l’incallito biker che si è convertito alla mobilità sostenibile”.

Il concorso durerà fino al 15 marzo 2022 e dopo questa data sarà effettuata l’estrazione dei premi finali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome