Rivelatore a doppia tecnologia AS-WDTI-039

Il rivelatore a doppia tecnologia AS-WDTI-039 - top di gamma dei rilevatori wireless Mach Power - consente di minimizzare i falsi allarmi, mentre la comunicazione a 868MHz con la centrale evita i quotidiani inconvenienti dei dispositivi che supportano una comunicazione a 433MHz.

 

Supporta la comunicazione bidirezionale, elemento fondamentale in ambito di sicurezza, poiché consente, appunto, un dialogo continuo tra la centrale antintrusione e il rilevatore, scambiando informazioni importanti quali manomissione, stato batteria e lo stato del segnale, funzione indispensabile contro i comuni jammer.

Questo rilevatore è indicato in ambienti ad alta affluenza. Grazie alla funzione “risparmio energetico”, che consente uno stand-by fino a 15 minuti dopo ogni rilevazione - preservando lo stato della batteria per un periodo superiore a un anno - viene, infatti, consigliato per applicazioni Educational o Business.

Altra funzione importante è rappresentata dal “pet immunity”, che permette di inserire l’allarme anche avendo animali di piccole dimensioni.

L’area di copertura massima si attesta sui 12 m, con un angolo di rilevazione di 110°.

Infine, il design è stato sviluppato ponendo particolare attenzione all’estetica, consentendo l’installazione anche in ambienti con arredamento moderno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome