Tre soluzioni firmate Combivox

Combivox - leader in Italia nella produzione di dispositivi GSM per l’antintrusione e ideatore, nel 1991, del primo combinatore telefonico cellulare - presenta tre nuovi modelli di combinatori.

COMBINET 5IVE è un combinatore telefonico GSM in contenitore metallico e con antenna protetta, dotato di cinque ingressi (quattro di allarme per messaggi fonia e SMS + uno di blocco), nove numeri telefonici, programmazione locale del dispositivo tramite tastiera e menu vocale e da PC con software dedicato. La programmazione a distanza avviene tramite menu vocale e via PC.

Tra le sue ulteriori specifiche tecniche, anche quattro uscite O.C. programmabili come telecomandi, funzione clip per attivazione uscita a costo zero, gestione SIM prepagata, funzioni utente a distanza tramite menu vocale.

MULTIVOX, invece, è un comunicatore telefonico cellulare GSM in tastiera LCD con antenna integrata, in grado di inviare quattro messaggi di allarme in fonia e quattro messaggi SMS fino a sedici numeri telefonici. Programmazione da tastiera o da PC con software dedicato; quattro ingressi e due uscite OC programmabili per telecomandi e/o segnalazione di avaria. Attivazione uscite tramite menu vocale, messaggi SMS o funzione clip (costo zero). Gestione SIM prepagata. Archivio da 256 eventi con esito delle chiamate di allarme.

Infine, CB33 è un combinatore GSM in contenitore ABS e antenna GSM integrata, con tre ingressi per l’invio di messaggi in fonia ed SMS, nove numeri telefonici, due uscite OC programmabili come telecomandi o per segnalazioni di avaria. Funzione clip su uscita due per attivazione tramite squillo a costo zero fino a 99 numeri.

Programmazione a menu vocale in locale tramite telefono e a distanza tramite chiamata da numero abilitato e via USB tramite PC e software dedicato. Gestione SIM prepagata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome