Wireless a doppia tecnologia

Silent Long Range DualTech, di Silentron, è un rivelatore a doppia tecnologia concepito per segnalare l’avvicinamento ad aree esterne di soggetti in movimento.

La modalità di rivelazione di Silent Long Range DualTech è data da un sensore piroelettrico, sempre in funzione, che attiva la parte MW in caso di intrusione nell’ area protetta: la conferma Doppler dell’esistenza di una massa in movimento genera lo stato di allarme.
L’ area di protezione prevede un fascio centrale di oltre 20 metri e una serie di 4+4 fasci laterali efficaci fino a circa 10 metri, per un'apertura di 70°.
Le diverse regolazioni e funzioni attuabili in fase di programmazione (sensibilità, compensazione di temperatura e conteggio impulsi PIR, sensibilità ed integrazione MW), unite a un corretto posizionamento, fanno di Silent L.R. DualTech una soluzione pratica ed efficace, libera da vincoli installativi perché completamente wireless.
L’impiego delle due diverse tecnologie di rivelazione consente all'apparecchio di ridurre, se non di escludere, l’ eventualità di allarmi impropri dovuti a fattori ambientali tipici dell'installazione in esterno.

Pubblica i tuoi commenti