“We move”, Hanwha Techwin a Sicurezza 2017

 

Uno stand aperto, un punto di incontro riservato e professionale, un’area in cui toccare con mano come la tecnologia Hanwha Techwin influenza il mercato della videosorveglianza professionale: ecco come l’azienda coreana intende presentarsi a Sicurezza 2017 (pad. 05, stand M10 N02).

 

Nello stand di 400 mq, sarà possibile conoscere tutte le nuove soluzioni e i nuovi prodotti, frutto del nuovo corso dell’azienda.

“Sicurezza è un appuntamento importante a cui abbiamo deciso di partecipare anche quest’anno per incontrare i nostri clienti e presentare le nostre novità - dichiara Fabio Andreoni, Country Manager Italy & Greece - Nell’ottica del claim “We move with trust”, che ha caratterizzato la nostra azione in questi ultimi mesi, saremo presenti con tutte le nostre novità, per condividere con i nostri clienti e i nostri partner le nuove opportunità di business che la tecnologia Wisenet mette a disposizione”.

Con la nuova gamma di telecamere Wisenet X, Hanwha Techwin ha di nuovo innalzato l’asticella relativamente a qualità dell’immagine, gestione dei flussi e capacità di analisi video integrata nelle telecamere.

A Sicurezza 2017, tutto questo sarò dimostrato con postazioni interattive per le varie applicazioni verticali.

In un’area specifica saranno presenti i partner tecnologici che, attraverso le proprie soluzioni hardware e software, aggiungono valore alle soluzioni Wisenet, tra cui tra Veracity - con soluzioni di storage avanzato - oltre ad Arteco, Sprinx Technologies e A.I. Tech, con soluzioni software per applicazioni di smart city, business intelligence e intrusion detection.

Particolare attenzione sarà posta anche ai servizi dedicati ai business partner, system integrator e progettisti.

Prosegue Fabio Andreoni: “Abbiamo investito molte risorse in questi mesi per garantire ai nostri partner un livello di servizio elevato, portando a compimento il processo di estensione di garanzia fino a cinque anni per i partner certificati e rendendo ancora più rigide le procedure di certificazione dei nostri prodotti a tutela degli attacchi informatici. Siamo certi che Sicurezza 2017 sarà un momento in cui condividere, celebrare con i nostri partner e i nostri clienti i risultati raggiunti”

Per ricevere l’ingresso omaggio a Sicurezza, contattare hte.italy@hanwha.com

 

Pubblica i tuoi commenti