Volumetrici da esterno a doppia e tripla tecnologia

 

El.Mo. ha realizzato TRIAL, linea di sensori volumetrici da esterno a doppia e tripla tecnologia, con connessione su linea seriale RS485, cablata e wireless.

 

La serie offre nove modelli, differenti per tipologia di installazione e lenti (multifocale, verticale e orizzontale).

In particolare, TRIAL485 consente un approccio semplificato e più flessibile nella realizzazione di un impianto antintrusione, perché annulla la necessità di concentratori in campo per la connessione dei dispositivi con la centrale e ne diminuisce i cablaggi.

Inoltre - aspetto non secondario - le fasi di installazione e manutenzione risultano considerevolmente semplificate, con un notevole risparmio in termini economici e di tempistiche.

Ma i vantaggi di una linea seriale non si limitano solo a questo. Tramite questa modalità, il rivelatore può connettersi alla centrale ed essere completamente settato dal software di programmazione, senza dover agire materialmente su dipswitch.

Tutti i modelli della serie vantano un design compatto ed esclusivo, offrono diversi accessori a completamento del prodotto e, grazie al grado di protezione IP55, consentono l’installazione in ambienti esterni.

 

Pubblica i tuoi commenti