Visione notturna impeccabile

 

Advanced Innovations (Pad. 5 - Stand F22 ) - distributore nazionale dei prodotti Uniview dedicati alla videosorveglianza IP - presenta la serie di telecamere StarView, che rappresenta la ridefinizione dello standard mondiale della sensibilità e della definizione di immagine in condizioni di illuminazione insufficiente per i sistemi video tradizionali.

 

Il cuore di un sensore Strarvie5544w è la tecnologia Sony-Starvis che, grazie alla retroilluminazione dello strato attivo della superficie sensibile da 2M (2,073,600) pixel, realizza un definito occhio digitale delle telecamere della linea capaci di discernere i dettagli e i colori delle immagini notturne fino a 0.002 Lux.

Queste prestazioni sono ottenute in combinazione con l’utilizzo di obiettivi ultra luminosi: la IPC2222ER5-DUPF-C monta, ad esempio, un’ottica f/1.2 di nitidezza superiore per la categoria di telecamere Full-HD in1080p.s

Nella serie compaiono le versatili bullet IPC2122-UPF e IPC2222-UPF e la dome antivandalo (IK10) IPC322-DUVPF.

Grazie, infine, all’elaborazione dell’immagine, implementata con i DSP Hisilicon H.265, è possibile ottenere un filtraggio dinamico sul percorso video, capace di migliorare di un fattore di 17dB il rapporto segnale/rumore in condizioni già critiche di luce ambiente sotto i 0.01 lux.

 

Pubblica i tuoi commenti