Videosorveglianza, videocitofonia e telefonia IP

 

Dopo il successo della scorsa edizione, EDSlan è tornata a Sicurezza - pad. 24, stand PO7 R10 - con l’obiettivo di farsi percepire sempre più come un distributore di riferimento anche in questo settore di mercato.

 

Parlare solo di videosorveglianza è ormai riduttivo, poiché la sicurezza è solo uno dei campi applicativi di telecamere e relative soluzioni complementari, che si integrano sempre più con altri device e tecnologie, generando architetture più articolate.

Su queste basi e conoscenze il canale deve sapersi orientare per proporre le soluzioni più idonee agli utenti finali mantenendo un rapporto ottimale qualità/prezzo.

In uno scenario simile, diventa essenziale potersi rivolgere a un distributore come EDSlan, in grado di coprire a 360 gradi queste esigenze.

Tra le soluzioni presentate in Fiera dai vendor distribuiti da EDSlan vi sono:

 

- il nuovo sistema videocitofonico Helios IP Verso e il nuovo sistema di controllo accessi e rilevazione delle presenze IP Access Unit di 2N Telekomunicace

- le architetture wireless di Ascom Wireless Solutions con i suoi telefoni IP-DECT e i suoi telefoni VoWiFi con tutte le loro funzionalità in ambito della sicurezza

- l’innovaphone PBX, ampliato a ulteriori protocolli di sicurezza

 

Numerose anche le novità proposte da Skilleye e Arecont, Sony e Selea, Nuuo e Engenius, per un’offerta ricca, tutta da scoprire presso lo stand.

Pubblica i tuoi commenti