Videosorveglianza – Radar 2 D Multitarget con elaborazione del segnale integrata

consystem

Un sistema di videosorveglianza affidabile, efficiente e sicuro, che sappia individuare e segnalare i reali pericoli, è un’esigenza sempre più attuale. Consystem risponde a tale sfida offrendo l’ultima innovazione nell’ambito della radaristica, da parte di Innosent: il radar 2D Multitarget iSYS-5010 a 24 GHz, con elaborazione del segnale integrata.

Controlli sempre più accurati, monitoraggio nel rispetto della privacy

È sempre maggiore la richiesta da parte del mercato di un Security Detection System che garantisca un accurato controllo e monitoraggio della situazione, operando in maniera precisa e affidabile, nel pieno rispetto della privacy dei soggetti monitorati ed evitando i falsi allarmi e/o segnalazioni inopportune, indipendentemente dalla situazione ambientale circostante (pioggia, buio, piccoli animali ecc.).

Consystem risponde a questa esigenza di mercato con il radar 2D Multitarget iSYS-5010 a 24 GHz di Innosent.

iSYS-5010

L'iSYS-5010, prodotto di punta dell’azienda tedesca, è costituito da un Front End Radar (RFE) a 24GHz avente scheda DSP (Digital Signal Processor).

Il sensore offre un’interfaccia sia SPI (Serial Peripheral Interface) che UART (Universal Asynchronous Receiver-Transmitter), per un’agile trasmissione dell’output: la target list.

Il prodotto garantisce l’acquisizione simultanea dei dati di velocità, distanza e deviazione angolare di uno o più bersagli, con un’elaborazione del segnale completa, rilevando e separando obiettivi mobili e fissi secondo il loro angolo di Azimut, gamma e velocità, permettendo così di rilevare un target in un ambiente bidimensionale.

L’esteso detection range (55 m) unito a una FOV (Field of View) di ±75° dell’antenna, garantiscono il monitoraggio e la sorveglianza di un’area molto estesa.

Le dimensioni compatte (71 x 57 x 16,6 mm), unite a un range di temperature di lavoro estremamente ampio (-40° +85°), rendono l’iSYS-5010 un prodotto estremamente versatile, applicabile in molteplici ambienti e scenari, lavorativi e non.

Individuazione esclusiva delle minacce reali

Questa soluzione di motion detection and ranging garantisce l’individuazione esclusiva delle reali minacce alla propria sicurezza tramite un ranging preciso ed efficace, unito al rilevamento, all’interno dell’area interessata, delle diverse presenze (presence), i loro spostamenti (motion) e l’effettiva distanza dal radar (ranging).

Il tutto nel pieno rispetto della privacy dei target interessati, grazie a un monitoraggio anonimo.

L’integrabilità del prodotto nei sistemi Tvcc consente di esplorare un nuovo livello di sicurezza nella videosorveglianza, offrendo un sistema completo, innovativo, in grado di rispondere alle esigenze di sicurezza, tranquillità e accuratezza del mercato odierno.

Pubblica i tuoi commenti