Videor distribuisce Videotec

Il distributore multimarca Videor ha siglato una partnership di distribuzione con Videotec.

Il distributore multimarca Videor E. Hartig GmbH ha siglato una partnership di distribuzione con Videotec, in vigore dal 1° luglio scorso.
In base a tale accordo, distribuirà i prodotti dell'azienda italiana in Europa e nell'area del Medio Oriente.
Il presidente di Videotec, Alessio Grotto, ha affermato: "L'idea di intraprendere questa collaborazione con Videor mi entusiasma, perché è basata sulla reciproca stima e ci permetterà di raggiungere il completo accordo sulla strategia e sugli obiettivi da perseguire. Abbiamo molto in comune, per esempio una lunga tradizione, la passione per il nostro lavoro, la flessibilità di proporre soluzioni innovative per un mercato in continua evoluzione come il nostro e la competenza nel fornire servizi ai nostri clienti. Con queste basi, la nostra partnership porterà a un innalzamento del livello dei servizi rivolti alla nostra clientela”.
Videor, fondata nel 1975, vanta molti anni di esperienza nel settore della videosicurezza e fornisce con competenza servizi di consulenza e formazione rivolti a distributori specializzati nel mercato.
Il suo centro di formazione e il nuovo TechCenter servono per promuovere l'espansione della distribuzione, offrendo un valore aggiunto tramite prodotti all'avanguardia che si fondano su un servizio di formazione e di supporto.
Videotec gode di una notevole reputazione a livello mondiale quale produttore di soluzioni per la videosorveglianza grazie al ricco portafoglio di prodotti di alta qualità, che comprende custodie e sistemi di posizionamento per telecamere, matrici, apparecchiature per trasmissione e distribuzione video, faretti a infrarossi, dispositivi di telemetria elettronici, unità di controllo e sistemi video digitali.

Pubblica i tuoi commenti